Ma dove sei volato senza ali..

E’ passato piu’ di un mese, solo ora me la sento di scrivere di te, anche se non ho smesso un attimo di pensarti, sei sempre stato nel mio cuore e rimarrai cosi’, rannicchiato dove ti ho lasciato quella sera. Finalmente c’eri, eri con noi, avrei fatto di tutto, avrei dato la mia vita per salvarti, ma cosi’ non è stato….te ne sei andato…avevo già immaginato il tuo profilo, i tuoi lineamenti, il tuo profumo, la prima volta che mi avresti chiamato mamma…eri il mio secondo, meraviglioso,  fiore di maggio…dove sei bambino mio? la vita sai corre veloce, il tempo non aspetta, sei rimasto tra le pieghe della vita, della morte, della felicità e della disperazione…un istante di felicità troppo breve per essere vissuto, ma abbastanza lungo per avermi fatto capire che io vivrò per aspettarti…perchè non sei andato via, hai sbagliato strada, ma ti ritroverò…afferrerò forte la tua mano cucciola e questa volta non lascerò che tu ti perda, ti stringerò forte a me, ti abbraccerò, sentirò il tuo profumo, mi chiamerai mamma, lo so, ci sei, sei qui, vicino, con me, dentro di me….aiutami, abbracciami, strofina il tuo naso contro il mio, afferami i capelli, afferra forte la mia mano, chiamami….dimmelo…mamma sono qui…..

 

 

~ di nena72 su 25 novembre 2009.

Rispondi

 
